Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

mercoledì 13 maggio 2009

Mi dispiace di svegliarti...

Ciao a tutti!!! Nasce oggi, su questo blog, un nuovo spazio dedicato alle canzoni che cantiamo appena ci svegliamo...non mi dite che non vi è mai capitato...
Io stamani mi sono svegliato canticchiando "Tanta voglia di lei", non chiedetemi perchè!!! Vi posso dire che odio i Pooh, e questa cosa mi incuriosisce. Perchè il bello penso sia proprio questo: come mai sto cantando questa canzone???. Magari poi non ci sarà nessuno motivo...boh!!!
Poi non è detto che ogni mattina ci si sveglia cantando una canzone, ma se vi capita e qualcuno lo vuole segnalare, questo è il posto giusto. Basta contattarmi o lasciare un commento a questo post.
Buon risveglio!!!

2 commenti:

  1. Ciao, infatti è una cosa molto sorprendente... Io oggi mi sono svegliata canticchiando addirittura 2 canzoni... Veramente non riesco a capire perché proprio queste due... Chissà! Mah! Una è ''Bella ciao'' (rifatta dai Modena City Ramblers). Poi non è che vado matta x sto gruppo... L'altra è ''Mercedes Benz'' by Janis Joplin (anzi la versione dei Medicine Head-l'altra versione hihihihi:) e questa mi piace davvero tanto. Ma poi non c'entra niente con quello che ho fatto ieri o sognato stanotte... Allora ripeto: MAH! CHISSA'!
    Finora ho in testa: ''Oh Lord, won’t you buy me a Mercedes Benz? / My friends all drive Porsches, I must make amends'... Spero che prima o poi passi (cmq meglio prima che poi). :D
    Un saluto, Agata.

    RispondiElimina
  2. ciao, a me mi capita sempre di cantare le canzoni che in realta' nn mi piaciono e nn le ascolterei mai nel resto della giornata...Ora nn mi viene nessuna in mente, ma sn tutte lontane dei miei gusti musicali...boh, non so perche!
    Poi ci sn delle mattinate quando mi sveglio e accendo la radio, e prima canzone che capita mi entra e la canto per il resto della giornata.ahah...di solito sn anke queste canzoncine stupide che nn canterei mai, ma secondo me diventano belle proprio per questo...ciao, il blog e' fantastico.
    Petra

    RispondiElimina