Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

lunedì 25 maggio 2009

Commenti...

Inserisco una mail di una mia amica che ha commentato il mio post su facebook. Se ci sono degli errori è perchè è CROATA!!!

"oi davide ho appena datto un occhiata sul tuo blog. Tuo vero? Devo dire che la riflessione su facebook e reti sociali-virtuali, l hai azzeccata a pieno...Vero la gente si e' cominciata a fare le foto solo per condividerle la...per poi commentarle e accentuare quanto si son divertiti,,,e come no...dopo che tutta la serata sei stato li a farti solo le foto. Le gente e' vero si fa vedere come vorebbe essere vista, e nasconde cio' ke non vuole che si nota! e' piu facile comunicarsi cosi, essere piu sicuri di noi, e farsi piacere. Fai bene a non fartello, e' un vizio senza qualle ormai nn riesci a stare. Prima cosa appena torni a casa, e' aprire il profilo facebook...
Poi ti sembra di avere nn so quanti amici...cosi tante cose da far vedere o comunicare, che se tutta sta gente la becchi fuori in piazza, sicuramente dopo 5 minuti non sai piu cosa dire...o meglio cominci a parlare di facebook. ma hai visto su facebook...bla,bla,bla........
Poi passa uno per strada e ti saluta e giorno dopo trovi rischiesta per l amicizia su facebook,,,,vuoi essere mio amico?
Io ho cominciato ad usarlo quando ero a firenze per essere in contatto cn i miei amici in croazia, e ora lo uso per stare in contatto con amici in italia.
E' vero bisogna sapere la giusta misura di ogni cosa...ma le dinamiche feisbuicchane si sono spostate troppo.
La cosa che mi inervoisce appunto di piu e' che gente ormai vuol comunicare solo via facebook...l altro giorno ero a prendere un caffe cn una mia amica, e dopo 30min, diceva andiamo a casa che devo conettermi su facebook, per mettermi d accordo cn miei amici per weekend. Amici che abitano vicinissimo. Mah...veramente sembra che tra qualke mese sto facebook lanciera' qualke modo virtuale anke per passare insieme le serate sul web. Cosi dai potremmo di nuovo fare tutti insieme le nostre serate, chi dalla croazia, chi da Padova, Sardegna, Pollonia, ecc...senza spenderci una lira...visto che facebook ha 1000 applicazioni con cui puoi mandarti anke i drink, coctails, dedicarsi le canzoni, baci e abbracci, non manca niente...Poi si potrebbe parlare tutto il santo giorno di sto facebook...e ci riduciamo sempre a parlare solo di questo...hehe...c sn riusciti alla fine,,,,nel bene nel male si nomina sempre.
Oi ora pero' ti devo salutare perche avro' perso 10 min, a scrivere sta mail, e nn ho controllato mio profilo feisbuicchano. :), e non scherzo :)
Cmq...e' troppo simpatico il tuo blog...Spero vai alla grande...e salutami tutti diavolazzi - pazzi.
Bacioni,
Petra"

Nessun commento:

Posta un commento