Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

martedì 12 luglio 2011

Di penna liscia

Il tempo che passo da solo è per me molto importante, in questo, riesco a lavorare e a connettere a me tutte le cose che ho imparato nel tempo generandone spesso di nuove e sorprendenti, come questa confessione ad esempio. Quando queste cose mi sorprendono e mi emozionano, non so a chi rivolgere la mia gratitudine per come sono, per chi sono; non so se rivolgerle a me medesimo o a chi m'ha fatto  in questo modo. Nel secondo caso dovrei ringraziare anche te forse, che come tutti quelli che mi conoscono a me hanno contribuito.                                                                    (Pierluigi Falabella)

1 commento:

  1. quindi... sostanzialmente.. davide è colpa tua se è così.
    Anonima Padovana

    RispondiElimina