Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

lunedì 1 giugno 2009

Come si deve!

Buongiorno a tutti. Finalmente mi sono svegliato "come si deve"! La canzone della giornata è del grande Lucio Battisti. Non è una delle più famose, ma "comunque bella" (queste virgolette sono per chi conosce bene Battisti). Insomma stamattina canticchiavo "e cosi tu sarai uno in più con noi". Il titolo di questa canzone è appunto "Uno in più". E come sempre non riesco a ricollegarla a nessuna causa. Forse è che la mattina il cervello non sa cosa pensare e pesca la cosa più estranea a quello che ti circonda in quel periodo, la cosa che non c'entra niente con quello che stai facendo. L'irrazionale del risveglio, quando ancora non riesci neanche a parlare, quando fai il caffè e stai a guardare la macchinetta, senza pensare a niente, come un manichino che dalla vetrina guarda i passanti.
Ciao!

1 commento:

  1. ohi, io stamani mi sono svegliata con nella testa la seguente canzone:
    Alla fiere dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò ecc..!!!

    RispondiElimina