Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

domenica 26 aprile 2009

Ma che tempo fa....

Io non so se è una maledizione o se è vero che se piove il 4 di aprile pioverà per quaranta giorni...ma ogni santa domenica che dobbiamo suonare piove...non si pensi che non piove...PIOVE!!!
E il sole? C'è dal lunedi al sabato e poi...piove, madonna come piove, guarda come piove senti come viene giu! A Febbraio piove...e vabè, è ancora inverno. A Marzo piove...e vabè, marzo è pazzerello. Però adesso basta! è primavera, tra poco verrà agosto...
Penso che dalla prossima settimana suoneremo il martedi...che tempo farà???? Ma che tempo farà, non lo vedi che tuona? Non lo senti che tuona già? Non lo senti che tuona? E' lontana però, sembra già più vicina, questa musica che abbiamo sentito già.
Si vede che la pioggia fa delirare, entra nell'anima e la corrode poco a poco, e allora altro non fai che aspettare una giornata di sole, per far nascere un fiore, per far nascere un sorriso, per non bagnarsi in bici, per non vestirsi pesanti, per far arrivare questa maledetta primavera!!!

1 commento:

  1. Ultime indiscrezioni vogliono che i litri d'acqua caduti nelle ultime ore sopra la città di Dante siano stati commissionati dall'ormai arcinoto assessore/vicesindaco già candidato-non candidato alle primare del Partito democritico, Graziano Cioni. Il quale, appreso che i raver stavano ignorando il divieto dell'amministrazione per organizzare la 72h di resistenza (resistenza de che? elettrica?) abbia fatto trasportare direttamente da New Orleans e da Giava boeing carichi di acqua al fine di dare una bella lezione a questi tossici.
    Testimoni giurano che sul luogo del rave insieme alla pioggia cadano volantini che invitano i raver a dismettere queste pratiche autolesioniste e unirsi al resto della città questa sera all'eskimino per il concerto/evento dell'Altra Versione (dicono sia l'ultimo e poi si sciolgono.....sotto l'acqua).

    RispondiElimina