Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

lunedì 27 aprile 2009

Il giorno dopo...

Anche questa è andata...non benissimo ma alla fine la serata è stata piacevole. Diciamo che gli strumenti hanno fatto un pò quello che volevano (una chitarra senza il cavo, il sax un tono sotto rispetto alla chitarra del capobanda che era mezzo tono sopra) e quindi... è stato come suonare l'altra versione delle canzoni...ma -show must go on!!!-.
Un grande grazie al nostro pubblico affezionato che ormai ci segue assiduamente. Però non riesco a capire come ancora non si è rotto le pa... ad ascoltare sempre le stesse canzoni o forse, dal momento che non riusciamo mai a fare la stessa canzone due volte nello stesso modo allora ecco spiegato il motivo...sembrano sempre diverse...pregio o difetto???? La seconda che hai detto!!!
Bè, allora adesso non ci resta che aspettare la prossima serata, a data ancora da destinare visto i mille impegni di Natalino, proprietario, non che direttore artistico (?) dell'eskimo club e del progetto Palco d'Autore...
A presto!!!

2 commenti:

  1. Ebbene sì. Un altro giorno è andato. E nonostante a sassofonista/clarinettista/maracasista/secondochitarrista/casinista/doppiogiochista la performance complessiva della band e il livello generale della serata non sia piaciuto, il non sedicente capobanda (ovvero il sottoscritto....ma molto sotto) intende sottolineare la buona prova del gruppo.
    Con questo non si vuole certo aprire pericolose discrepanze all'interno dell'altra versione, a cui tutto si può dire tranne....no, a cui tutto si può dire.
    Certo è che dopo aver assistito ieri sera (ieri per chi legge) alla famosa serata (era di sera....quindi è una serata) spagnola all'eskimo CULB (come ama scrivere l'autore di questo blog) non posso che ritenermi soddisfatto della prova della nostra band. Se non per la quantità di gente (di sicuro però per la qualità...) almeno per il livello musicale espresso dal trio terrone Bella-Mannis-Re.
    Ad majora.

    RispondiElimina
  2. Grande Davide!! Prima o poi devo venire a una delle vostre serate!

    RispondiElimina