Frase

Ho paura delle cose che non capisco, e non riesco a capire perché...(F. De Andrè)

sabato 17 ottobre 2009

Quelli che...


Quelli che...io non so niente e prendono 30...e lode
quelli che...il tuo tallone d'Achille...il destro
quelli che...finisco la triennale e vado a milano... sono rimasti a Firenze...
quelli che...se non era per il mio carattere adesso giocavo nel Milan...
quelli che come Gattuso giocano nel Milan
quelli che...l'olio di casa mia è più buono...
quelli che... io sono fascita...ma amo i Nomadi, ho i rasta e mi faccio le canne
quelli che... la chiamano Coerenza e non sanno stare senza...
quelli che...se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si...
quelli che...lui non c'è e ti dicono di no...
quelli che...odi e sono sempre tra le scatole...
quello che...ti vogliono bene ma prima o poi se ne vanno...
quelli che...col senno di poi...
quelli che...che genere di musica ascolti...tutta
quelli che...allora non capisci un cazzo di musica
quelli che...in aereo in tre non si può...
quelli che...senza lavorare si comprano la Mito...e poi li trovi sul giornale...
quelli che...adesso ho capito come si era comprato la Mito
quelli che...e non l'avevi ancora capito...
quelli che...meglio tardi che mai...
quelli che...mai
Insomma...quelli...

Nessun commento:

Posta un commento